ExtensionAvete da poco tagliato i capelli e non vi sentite più a vostro agio? Vi siete pentite della decisione che avete preso ma è troppo tardi per tornare indietro? Avete anche pensato all’ipotesi di chiedere alla vostra parrucchiera di applicarvi delle extension, ma vi ha sparato un prezzo davvero eccessivo e nn potete permettervi di spendere così tanti soldi solo per allungare i vostri capelli? Non preoccupatevi: ho io la soluzione che fa per voi!

È capitato anche a me di tagliare i capelli e ritrovarmi pentita di quello che avevo appena fatto: se avevate dei capelli lunghi e avete deciso di dare un taglio netto, probabilmente dovete ancora farci su l’occhio e potrebbe anche essere che nel giro di una settimana cambiate idea e vi abituiate a vedervi con la nuova acconciatura! Purtroppo però non sempre è così e non si riesce proprio ad entrare nell’ordine delle idee che si dovrà stare per molto tempo con un taglio di capelli troppo corto! In questi casi però non occorre agitarsi, perché esistono metodi alternativi alla parrucchiera per risolvere questo problema! Conoscete ad esempio le extension clip OxY? Io le ho provate e secondo me sono perfette!

Le extension clip OxY sono extension per capelli che potete acquistare online e vengono fornite con clip già incorporate: potrete applicarle da sole in tutta tranquillità perchè sono molto semplici da mettere grazie alle pratiche clip e non rovinano né il cuoio capelluto né i capelli!

So cosa state pensando: le extension di questo tipo si potrebbero vedere e dipende molto anche dalla qualità perché non tutte le extension sono valide ed effettivamente permettono di ottenere risultati soddisfacenti. Beh, avendole provate vi posso dire che queste extension con clip sono davvero un’ottima soluzione se volete allungare i vostri capelli senza spendere troppo: i capelli sono trattati con metodo Remy, che impedisce a questi di annodarsi o arriffarsi, sono morbidissimi al tatto, vellutati e lisci. Inoltre le tinte disponibili sono davvero moltissime e troverete con facilità quella perfetta per voi!

Se non volete pagare troppo per tornare ad avere i capelli lunghi, il mio consiglio è di provare le extension clip di O x Y e sono certa che non potrete più farne a meno!