cucine2Le collezioni proposte da GM Cucine si declinano in cucine classiche e cucine moderne. L’ambiente cucina viene interpretato da GM sia in chiave classica ma anche in stile contemporaneo con una modernità e pulizia delle forme tipica della moderna architettura. Anche grazie a questa differenzazione, in oltre 30 anni di lavoro in questo campo, GM Cucine si è confermata leader di questo settore, sbaragliando la concorrenza.

La collezione classica trova ispirazione nelle linee tradizionali fatte per durare nel tempo oltre le mode. Si tratta di progetti che riscoprono forme e materiali più tradizionali, dove le basi, i pensili e i diversi accessori si compongono per creare un’atmosfera intima e ricercata allo stesso tempo. Invece le cucine moderne si distinguono per il loro design moderno e di tendenza per dare a chi ha un life style dinamico una proposta che lo rispecchi con tratti minimali e trend attuali. Con ispirazioni provenienti dagli anni 50, dall’architettura industriale e scandinava,i progettisti GM danno vita a cucine moderne ma senza tralasciare la praticità e la funzionalità. Queste cucine moderne hanno conquistato non solo il mercato interno, ma anche quello estero, infatti GM ha aperto punti vendita in America e Nord Europa.

Per avere una cucina personale e di carattere, che segua le tendenze del momento, basta rivolgersi a GM, infatti le sue cucine moderne sanno interpretare lo spazio con linee essenziali e pure che creano eleganti accostamenti originali. Con le cucine moderne si può trovare soluzione anche a problemi di spazio perché sono anche componibili. Qualsiasi sia lo stile di vita del cliente, i suoi gusti, le sue esigenze e gli spazi disponibili, da GM Cucine si trova sempre una soluzione pratica e allo stesso tempo di design.

Se si ricerca classe e design, le cucine moderne di GM hanno una grande estetica che si unisce all’alto livello qualitativo, accessibile a tutti grazie alla ricerca di funzionalità e precisione. Con le cucine moderne la personalizzazione è davvero molto ampia: si possono scegliere forme, materiali e colori; in modo da avere una cucina unica dalle linee attuali delle tendenze contemporanee per produrre un ambiente fresco ed elegante. È attivo online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.gmcucine.com.