CapodannoPer chi desidera avere del puro relax e non vuole fare nient’altro che rilassarsi durante le vacanze di Capodanno, gli hotel solo la soluzione migliore dove alloggiare. La città di Bergamo è il posto ideale per dare il benvenuto all’anno dove ci sono molti eventi e feste per il capodanno, oltre che a musei e architetture da visitare durante il giorno. La città di Bergamo propone varie strutture ricettive tra cui scegliere, sia nella parte alta della città che in quella bassa.

La città di Bergamo ha due strutture della catena “Best Western”, uno è l’hotel Piemontese e l’altro è l’hotel Cappello d’oro. Sono entrambi dei quattro stelle, ideali come hotel per capodanno a Bergamo. Il Cappello d’oro è situato nel centro di Bergamo e permette di ammirare tutte le bellezze della città in pochissimo tempo. A disposizione degli ospiti che vogliono rilassarsi l’hotel Cappello d’Oro mette a disposizione la sauna e la palestra, aperta sia di giorno che di notte. Le camere sono molto confortevoli e arredate con gusto. Invece il Piemontese si trova anch’esso nel centro della città, offre connessione WiFi gratuita e reception aperta 24 ore su 24. Le camere sono sempre molto confortevoli e ben arredate.

Un altro hotel per capodanno a Bergamo è l’Arli Hotel Business and Wellness in Largo Porta Nuova che offre tariffe economiche per capodanno. Offre vasca idromassaggio, bar lounge e bar caffetteria. Le camere di questo albergo sono molto rilassanti, hanno la TV a schermo piatto e dei comodi letti canapè.

Il Petronilla è un’altra ottima scelta per hotel per capodanno a Bergamo. Questa struttura ha quattro stelle e è a soli 500 metri da Piazza Matteotti e a poco oltre 1 chilometri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore. Questa struttura offre anche un ristorante, un centro benessere a disposizione degli ospiti e camera arredate con cura e in maniera precisa.

Nonostante ciò, anche andando sulla rete internet si possono trovare numerose offerte hotel per capodanno a Bergamo, oltre che tantissimi last minute e pacchetti hotel, per passare il capodanno nella città di Bergamo.