salute-benessereIl Rifugio Stoppani vi aspetta per offrirvi momenti di relax, un ambiente elegante, un eccellente servizio ristorazione e una cortese accoglienza da parte dei gestori. Scopri adesso il Rifugio, le sue qualità e i suoi servizi. Clicca sul link del sito www.madonnadicampiglio.com per conoscere nei dettagli questa struttura che gode di ottime recensioni sia in Booking che in Tripadvisor. I clienti hanno apprezzato soprattutto la gentile accoglienza da parte dell’amministrazione e la posizione.

Il Rifugio è la soluzione perfetta anche per le famiglie che possono richiedere sistemazioni con camere comunicanti. La struttura propone alloggi in stile montano completi dei comfort di base e del bagno privato. L’ambiente intimo e riservato permette a chi vi soggiorna di sentirsi a proprio agio e di trascorrere una piacevole vacanza nella celebre località turistica del Trentino. Il Rifugio è super gettonato dai turisti sia d’inverno che d’estate. Occupa una posizione isolata ed esclusiva. E’ ideale per gli amanti dello sci perchè ha l’accesso diretto alle piste da sci di Grosté. Per una settimana bianca all’insegna del divertimento e del relax scegli questa residenza che d’estate è  un punto a favore di coloro che vogliono visitare il Parco Naturale Adamello Brenta e giocare a golf nei vicini campi da Golf, Carlo Magno. Ambiente rilassante, comoda posizione, cucina tipica locale e trentina sono i principali ingredienti che stuzzicano l’interesse dei turisti a soggiornare e a ritornare al Rifugio.

Per una vacanza esclusiva puoi solo scegliere il Rifugio Stoppani che ti coccola fin dal mattino con una ricca colazione a buffet per iniziare la giornata con una sferzata di energia, di entusiasmo e di allegria. Vieni a vivere la tua desiderata vacanza a Madonna di Campiglio la destinazione top e in di numerosi turisti. Affrettati e prenota ora presso il Rifugio per vivere momenti emozionanti e indimenticabili in compagnia della tua famiglia o in allegria con gli amici. Lanciati in questa bellissima avventura alla scoperta delle mitiche Dolomiti, dei laghi alpini e al riparo dal caos cittadino presso il Rifugio Stoppani. Non mancare, ti aspettiamo!