traslochinternazionaliPuò capitare a tutti di dover traslocare. Casa, ufficio, azienda, opere d’arte… ogni persona si trova a dover affrontare questa situazione più volte nella vita. Fare un trasloco contando esclusivamente sulle proprie forze è impensabile perché difficilmente c’è il tempo materiale per effettuarne uno. Lavoro, famiglia, impegni e bisogni personali impedirebbero a quasi tutti noi di poter traslocare in tempi brevi.

Ecco che, davanti all’esigenza di un trasloco, la maggior parte delle persone sceglie di rivolgersi a una ditta specializzata nel settore. Esistono varie realtà del genere, alcune più o meno conosciute di altre. Una delle più apprezzate sia a livello nazionale che internazionale è la A.S Sereni Srl. Venne fondata nel 1970 e, da 45 anni, il suo scopo è quello di soddisfare il cliente andando sempre incontro alle sue esigienze.

A.S Sereni Srl è specializzata nei Traslochi Internazionali Milano. La sede è proprio a Milano, mentre a livello mondiale conta altre 204 filiali.

I servizi che offre sono numerosi e si rivolgono al più disparato pubblico. Effettua traslochi per cittadini privati che vogliono cambiare abitazioni, per studi di professionisti che devono riprendere quanto prima con il lavoro, per le aziende che devono spostarsi in una nuova sede, così come si occupa di traslochi industriali e lavora per le istituzioni pubbliche, trasportando anche Opere d’Arte.

A.S Sereni Srl offre un servizio di Traslochi Internazionali Milano davvero eccellente. Per prima cosa, ha una serie di mezzi di trasporto che garantiscono sicurezza, efficienza, e possibilità di lavorare in modo capillare sul territorio. Se uniamo la vasta presenza di camion e altri mezzi di trasporto all’esperienza maturata nel settore dai singoli collaboratori, possiamo comprendere come mai a oggi l’azienda è considerata un vero leader del settore dei traslochi.

A.S Sereni Srl si occupa anche dei traslochi a livello internazionale. Sposta gli oggetti via terra, mare e cielo portando così la merce ovunque. Un servizio rivolto alle industrie, i privati, i liberi professionisti e gli enti culturali. Ogni trasloco è sempre visionato da un responsabile con decenni di esperienza alle spalle, fattore che garantisce un trasloco ottimale e controllato in ogni passaggio.

Infine, per coloro che invece desiderano fare da soli il proprio trasloco, ecco che la AS Sereni Traslochi mette a disposizione il noleggio di furgoni e camion, oltre che un autista qualora richiesto.

per Info e/o Prenotazioni contattare” A.S Sereni Srl” Telefono +39026466539