Il vostro ragazzo ha gusti difficili e non sapete cosa regalargli? Ecco due idee regalo attentamente curate che i nostri redattori ritengono che il tuo ragazzo troverà sia cool che pratiche. Potremmo non conoscerlo, ma sappiamo che questi doni scelti con cura sapranno renderlo felice – si tratta di regali assolutamente fuori dall’ordinario, che potrebbero stupire il più comune…ma se il vostro ragazzo è un po’ raffinato, saprà sicuramente apprezzarli.

1 Miglior regalo per amanti dell’artigianato: Coasters in pelle cucita

Date al suo carrello bar un aggiornamento importante con l’aggiunta di questi sottobicchieri in pelle cucita. Il pacchetto da 4 pezzi è la miscela perfetta di pratico e robusto, inoltre è possibile abbinare il regalo con pietre di whisky o un set di occhiali da roccia.

2 Miglior regalo per l’amante della musica: Heavy Duty Jobsite Earbuds

Se sta cercando di concentrarsi in un rumoroso ufficio aperto, sta martellando tutto il giorno in un cantiere, o semplicemente vuole affogare il rumore dei pendolari sul suo treno, questi robusti auricolari aiuteranno il tuo ragazzo ad ottenere più divertimento dalle sue canzoni o podcast preferiti. I puntali di isolamento del rumore (che comprendono quattro paia in diverse dimensioni per il massimo comfort) riducono il rumore ambientale fino al 30 percento, mentre il gancio per l’orecchio e un cavo da cinque piedi lo aiutano a muoversi con meno restrizioni.

Se sei alla ricerca di ulteriori idee regalo suggeriamo: portale di idee per i tuoi regali.
Se ancora non hai trovato il regalo giusto ti invitiamo a visitare il: portale di recensione prodotti.