messaggioSono sempre di più le aziende e le imprese che utilizzano dei software per gestire la propria attività, come ad esempio le anagrafiche clienti, gli ordini, le scorte in magazzino e molto altro ancora. Quando sorge la necessità di inviare comunicazioni ai clienti riguardo a offerte, presentazioni di nuovi prodotti, eventi, sconti, promozioni, prevendite etc. molti utilizzano Comilio. È possibile effettuare l’invio sms da pc utilizzando direttamente il proprio sistema gestionale. È difatti possibile integrare nei propri software aziendali la piattaforma web service di Comilio.

Comilio mette a disposizione uno strumento davvero molto utile, soprattutto per le esigenze di un’azienda o di uno sviluppatore. Comilio è il sistema numero uno che l’invio sms da pc, tablet o smartphone. Chi ha scelto Comilio per tenersi in contatto con i propri clienti, ha visto subito aumentare la fidelizzazione dei suoi clienti e il volume d’affari.

Comilio ha un’interfaccia che permette di far dialogare un software qualsiasi con questo sistema di invio sms da pc. Il miglior servizio per mandare sms è Comilio e tutti lo scelgono perché ha tariffe economiche, basti pensare che un sms può venire a costare anche meno di 4 cent di euro. Inoltre Comilio utilizza esclusivamente server italiani sicuri al 100%. Tutti consigliano Comilio ad amici, parenti e colleghi per l’invio sms da pc, tablet, lap top, smart phone, iPad o iPhone.

Per utilizzare la piattaforma web service di Comilio è sufficiente registrarsi gratuitamente al portale la prima volta inserendo numero di cellulare e indirizzo e-mail. Poi si può subito acquistare un pacchetto di sms a tariffe vantaggiose e si può procedere con l’invio sms da pc. È anche possibile programmare l’ora di invio degli sms.

Senza alcun costo aggiuntivo, si possono ottenere gratuitamente le api sms necessarie per integrare Comilio ad un qualsiasi software o programma. Per integrare Comilio bastano poche righe di programmazione ed il gioco è fatto!

Facendo click sul sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it puoi subito registrarti e acquistare un pacchetto sms a tariffe vantaggiose e convenienti per inviare sms multipli o programmati.