Di che cosa si tratta.

Il Conto corrente BancoPosta Click di Poste Italiane è uno strumento incredibile che ti permette di avere accesso a moltissimi servizi. Questo conto corrente è facile, pratico ed economico, poiché non presenta costi fissi da sostenere. Il ContoClick BancoPosta è dedicato a tutti quelli che hanno maggiore dimestichezza con i mezzi informatici e tecnologici, cioè giovani soprattutto ma non solo. I vantaggi legati al una gestione autonoma del tuo conto corrente e delle operazioni, sono enormi. Innanzitutto, la praticità e la flessibilità di effettuare operazioni in qualsiasi momento della giornata, senza dover aspettare che lo sportello delle poste Italiane apra.

I servizi.

Tutti i prelievi agli uffici postali e al Postamat sono completamente gratuiti se hai il ContoClick BancoPosta, come lo sono anche i versamenti. Aprendo il ContoClick BancoPosta, avrai la carta di debito Postamat gratuitamente. Dal tuo ContoClick BancoPosta puoi effettuare le ricariche alla PostePay, anche se non è intestata a te. Puoi anche ricaricare il cellulare ed effettuare una serie di pagamenti come le bollette dell’utenza casalinga, il bollo auto etc. Da internet puoi sempre conoscere il saldo del tuo ContoClick BancoPosta in tempo reale, oltre che avere accesso a finanziamenti a asso agevolato.

Come accedere al servizio.

Sono 3 i modi che hai per accedere ai servizi del tuo ContoClick BancoPosta. Il primo è l’internet banking da cui accedere da un qualsiasi computer, tablet o smartphone con la connessione alla rete internet. SIMply BancoPosta, invece, è il servizio che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo il saldo e l’operatività del conto, inviare denaro ed effettuare pagamenti, il tutto con dei semplici SMS. Infine, puoi avere accesso a tutti i servizi collegati al tuo ContoClick BancoPosta utilizzando la APP Poste Mobile. Scarica la app ufficiale di Poste Italiane per avere molti vantaggi in più come per esempio la possibilità di effettuare operazioni dispositive direttamente da tuo smartphone o tablet.

Ulteriori informazioni sono su www.infoprestitisulweb.it .