PannelloSolareBarcaLa Fly Solartech Solution Srl ha aperto nel 2012 Qookka.com (www.qookka.com), il portale d’acquisti online dedicato alla tecnologia fotovoltaica migliore sul mercato nazionale. Da 4 anni si occupano della produzione, del commercio e dell’assemblaggio di quei prodotti che generano energia pulita grazie alla tecnologia fotovoltaica. E’ stata riconosciuta come una delle migliori aziende che hanno contribuito in modo diretto o indiretto alla crescita del mercato.

Fly Solartech Solution Srl si occupa anche di integrare quelle tecnologie necessarie per il risparmio energetico.

Tra i molti prodotti in vendita sullo shop online Qookka.com troviamo il kit pannello solare barca. Si tratta in definitiva di kit fotovoltaici completi, che comprendono: regolatore di carica, pannello fotovoltaico, inverter, batterie, sistemi di montaggio.

Questo kit pannello solare barca è facile e veloce, studiato per offrire il massimo rendimento anche nel piccolo spazio di una barca. Qookka.com ha progettato il kit pensando a barche a vela e motoscafi.

Grazie all’elevata qualità di questo kit, vi è la garanzia dell’approvvigionamento energetico necessario.

Su Qookka.com potete trovare tre differenti kit pannello solare barca. Tutti con la massima efficenza e ad altissimo rendimento.

La Fly Solartech Solutions ha una sola sede italiana a Udine, tuttavia è riuscita a diffondere le tecnologie rinnovabili in molte nazioni, specialmente in Slovenia, Italia, Giordania e Marocco.

Il progetto Qookka.com è stato sviluppato per offrire serietà e competenza, qualità ottenute in anni di lavoro nel campo seguendo progetti internazionali.

Sull’e-commerce Qookka.com è possibile acquistare una gamma di prodotti al miglior prezzo possibile, contando sempre sulla massima qualità e un servizio completo e competente da parte dello staff tecnico, il quale è sempre a disposizione per rispondere ad ogni domanda. Potete decidere di utilizzare la live chat presente sul portale, inviare una mail o utilizzare la loro pagina facebook. Altrimenti potete contattere chiamando direttamente al 0432 955377.