Oggi il servizio di noleggio con conducente, abbreviato NCC, è un sistema davvero vantaggioso che molti preferiscono per poter avere il meglio del meglio.

  1. Massima comodità. I mezzi del noleggio con conducente sono tutti full optional si ha il beneficio di viaggiare sempre comodissimi senza disagi, no come capita invece con altri mezzi che si usano normalmente per spostarsi da un punto all’altro della città.
  2. Sempre puntuale. Una delle maggiori prerogative del servizio è il rispetto degli orari pattuiti, senza il rischio di fare tardi, fattore importantissimo soprattutto quando si tratta di appuntamenti di lavoro. chi desidera farsi riconoscere per la sua precisione, può fare affidamento su questo servizio che non delude mai le aspettative, a differenza di altri sistemi che ci sono per spostarsi in città.
  3. Autista esperto. Il conducente che si trova alla guida è molto esperti e conosce bene le strade della città per evitare i tratti che si intasano nelle ore di punta e selezionare sempre il percorso migliore e più veloce da percorrere.
  4. Automobili prestigiose. Uno dei punti di maggiore forza di questo servizio senza eguali è la scelta dei veicoli che sono tutti delle migliori case automobilistiche. In tal maniera si viaggia in modo elegante e con stile. Le automobili migliori sono quelle che hanno ottime performance su strada in maniera da poter viaggiare veloci dove è consentito.
  5. Tariffa fissa. Non ci sono sorprese in merito al prezzo se si preferisce un NCC che ha un costo fisso. Infatti, in base alla richiesta del singolo, viene stabilita una tariffa che no prevede l’aggiunta di extra. Infatti, il costo che viene proposto per questo ottimo servizio di autonoleggio superiore con autista privato comprende ogni cosa, senza che sia necessario tirar fuori i contanti alla fine del servizio e pagare il conducente. La tariffa proposta è onnicomprensiva e si ha la certezza di quanto si spende senza sorprese.

Per info e / o prenotazioni: www.fiumicinoaeroporto.it