Ecco quali sono i tagli di capelli che andranno di più la prossima stagione autunno inverno 2018.

Il caschetto: sempre bello

Il caschetto è un’acconciatura davvero intramontabile che va benissimo in ogni stagione. Un taglio medio corto perfetto per l’autunno e per accompagnare un look una volta super femminile oppure molto androgino con outfit ispirati alla moda maschile. Il caschetto può avere una bella frangetta oppure avere lunghezze pari da portare da un lato per creare asimmetria sul viso, soprattutto se è molto tondo. Il caschetto è perfetto per esser portato sia liscio che riccio, perciò meglio procurarsi una piastra professionale seguendo i consigli di www.piastre.info

Il cortissimo: comodo e chic

Un taglio che non tramonta mai è il cortissimo. Il taglio alla maschietto è davvero molto bello da portare anche in autunno con degli outfit iper femminili: abiti floreali cappotti lunghi, top molto scollati che mettono in risalto la zona del collo. È il taglio perfetto anche per chi fa sport o anche per chi non ha voglia di perdere tempo ad acconciare i capelli. I capelli così corti si asciugano in un attimo e possono esser sistemi con un po’ di gel o cera per capelli. Attenzione però che i capelli corti crescono in fretta e l’appuntamento con il parrucchiere darà un po’ più frequente rispetto a prima.

Il lungo: ispirazioni seventies

I capelli lunghi non passano mai di moda e per quest’autunno le ispirazioni sono quelli seventies. Allora ecco i capelli lunghi mossi sulle punte, facilissimi da realizzare con una piastra multistyler che realizza sia look lisci che mossi. La frangia deve esser lunga e piena, da abbinare ad occhiali da sole vintage con lenti grandi e colorate.  È il taglio perfetto per uno stile “flower power” con pantaloni a zampa, abiti floreali, giacche di montone per l’autunno inverno. I capelli lunghi sono bellissimi ma spesso sono difficile da portare perché devono sempre esser perfetti ma una piastra per capelli può risolvere la situazione.